sabato 3 maggio 2014

LETTERA APERTA DEI GENITORI ( Riceviamo e pubblichiamo )


LETTERA APERTA
DI UN GRUPPO DI GENITORI DEI BAMBINI DELLA SCUOLA CALCIO



Riceviamo e Pubblichiamo

Avrei voluto postarlo sulla bacheca direttamente, ma non è possibile, quindi mi limito, o sarebbe meglio dire CI limitiamo a scrivere questo messaggio nella speranza che lo leggano quante più persone possibile all'interno della società.

Scrivo a nome di un gruppo di genitori dei Piccoli Amici, e ci rendiamo perfettamente conto che al momento parlare di futuro della società potrebbe sembrare inappropriato, ma i veri amici si vedono nei momenti di difficoltà e, proprio nel momento più buio, vogliamo testimoniare a tutti voi la nostra vicinanza ed il nostro ringraziamento per essere stati partecipi di un'annata fantastica che avrebbe meritato tutt'altro finale.
Siamo fieri ed orgogliosi di essere stati parte, i nostri figli in primis ovviamente, di un grande gruppo di uomini prima e di amici poi, che hanno insegnato a tutti noi i veri valori dello sport: la correttezza, la lealtà, il divertimento e la condivisione.
Speriamo che questa piccola testimonianza aiuti chi di dovere a capire che i semi che si sono gettati quest'anno porteranno sicuramente frutto, e per questo vi ringraziamo.
Un abbraccio grosso a tutti voi da parte di tutti noi ...



Giuseppe Zechender

Nessun commento:

Posta un commento