mercoledì 14 maggio 2014

Volley: Le ragazze dell'Under 16 si arrendono al " Luigi Portale di Roma" nei quarti di finale.

PAOLO FORTE: "COMPLIMENTI ALLE RAGAZZE DELL'UNDER 16:
UN GRANDE GRUPPO CHE CI HA REGALATO GRANDI EMOZIONI"


Paolo Forte, leader dello Sport colleferrino targato Palaromboli e Tecnico della formazione che ha militato nella corrente stagione nel Campionato Nazionale di serie B di Calcio a cinque, si spoglia dai panni di allenatore di Futsal per entrare in quelli, meno consueti ma altrettanto efficaci, di indiscusso punto di riferimento della Polisportiva Forte Colleferro, per fare i complimenti d’obbligo alle ragazze del Volley.

“Un risultato eccellente – esordisce Forte – che merita l’applauso di tutti noi che seguiamo con passione e coinvolgimento questa disciplina che rappresenta il lato “rosa” della nostra Polisportiva. Le Under 16 di Marco Teoli hanno raggiunto i quarti di finale del Campionato Provinciale di pallavolo, a conferma dell’ottima annata che le ha viste primeggiare nella regular season e superare brillantemente sedicesimi e ottavi di finale. E’ il premio che questo gruppo merita per la passione e la dedizione che ha mostrato e per il valore della conduzione tecnica. Queste ragazze hanno dimostrato che il lavoro premia e che il talento si valorizza con la grinta e il sudore.”
Le ragazze dell’Under 16 si sono arrese solo ai quarti contro le quotate avversarie del “Luigi Portale” di Roma.
“Essere arrivate ai quarti di finale significa entrare nel novero delle migliori otto formazioni provinciali – continua il patron della Forte Colleferro – a immediato ridosso delle quattro società che si contenderanno il titolo. Ma questo importante obiettivo raggiunto, sicuramente ci riempie di orgoglio ma non ci appaga di certo. Rappresenta il punto di partenza da dove costruire risultati sempre più prestigiosi e all’altezza della migliore tradizione del Volley Lepino. Ringrazio di cuore tutto lo staff tecnico e dirigenziale, le famiglie che non hanno mai lasciato sole le nostre ragazze, sostenendole con entusiasmo in tutti i frangenti, i numerosi sostenitori e per ultimo le atlete che hanno onorato la maglia che hanno indossato con il loro impegno e la loro voglia di fare bene. A tutti un abbraccio e un arrivederci ad un prossimo anno sempre più ricco di successi e di soddisfazioni, nel nome di uno sport pulito e sano, dove vengono esaltati i valori dell’impegno e del sacrificio e dove l’atleta è sempre e comunque al centro del Progetto Formativo. Una filosofia, questa – conclude il tecnico lepino – che è stata sempre e sempre resterà alla base del progetto di vita e di sport targato Polisportiva Forte Colleferro”.

Nessun commento:

Posta un commento