lunedì 11 agosto 2014

LA FIGC HA UN NUOVO PRESIDENTE: E' CARLO TAVECCHIO!

COMUNICATO STAMPA NR. 010/2014 Del 011.08.2014

LE CONGRATULAZIONI DELLA FORTE COLLEFERRO AL NUOVO PRESIDENTE DELLA FIGC CARLO TAVECCHIO E I RINGRAZIAMENTI A GIANCARLO ABETE.


Marco Giustinelli e Carlo Tavecchio al Torneo delle Regioni 2011 a Fiuggi
La Polisportiva Forte Colleferro, per bocca del suo Responsabile della Comunicazione, Prof. Marco Giustinelli, fa gli auguri di Buon Lavoro a Carlo Tavecchio, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e nuovo Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
“Ho avuto modo di apprezzare il Presidente Tavecchio nel periodo in cui ho collaborato con il Comitato Regionale Lazio e devo riconoscergli una eccellente capacità manageriale che in questi anni ha contribuito ai successi e al consolidamento dell’immagine della LND che, ricordo, è la componente maggioritaria del calcio italiano con i suoi 1,2 milioni di tesserati. Al neo Presidente vanno gli auguri più sinceri di Dirigenti, Tecnici, Atleti e sostenitori della Polisportiva Forte Colleferro, nella speranza che il suo mandato possa essere costellato dei successi agonistici e della spinta al rinnovamento che tutto il movimento calcistico nazionale si auspica. Al Presidente uscente, Giancarlo Abete, il ringraziamento riconoscente per l’opera sino ad oggi svolta con grande passione ed equilibrio. ”

Ufficio Stampa

Polisportiva Forte Colleferro

Nessun commento:

Posta un commento