domenica 19 gennaio 2014

PRATO RINALDO IN SILENZIO STAMPA


L’Asd Prato Rinaldo comunica a tutti i suoi tesserati e collaboratori che a partire dalla data odierna non è consentito rilasciare interviste, comunicati e informazioni se non attraverso il Responsabile della Comunicazione e gli spazi web ufficiali della società. La stessa comunicazione è valida per commenti e post sui social network.
La decisione è stata adottata a seguito delle numerose e incontrollate affermazioni di vario genere, apparse su siti riconducibili al mondo del Calcio a Cinque, nei confronti dell’ Asd Prato Rinaldo e dei suoi tesserati, rispondendo alle quali si rischia di innescare polemiche in grado di minare il clima di serenità e lo spirito di gruppo che, da sempre, rappresentano lo stile e il patrimonio morale della nostra Società.
Le risposte della nostra Società saranno date unicamente dall’impegno e dall’attaccamento ai colori sociali che i nostri atleti, tecnici e dirigenti hanno dimostrato e continueranno a dimostrare sul terreno di gioco, puntando a confermare gli splendidi risultati sino ad oggi conseguiti.
Rimane a disposizione degli organi di informazione il nostro Ufficio Stampa, ai recapiti conosciuti.

Asd Prato Rinaldo

Nessun commento:

Posta un commento