domenica 28 settembre 2014

LA SQUADRA FESTEGGIA IL "SUO" STAFF! E' SEMPRE PIU' ... "GRUPPO"!

SORPRESA FINALE A PAOLO FORTE E ALLO STAFF
GRAZIE RAGAZZI!
Sinibaldi, Nica e tutta la squadra organizzano una fantastica Festa a Sorpresa! Commozione e ... doccia di champagne per tutti!



Oltre a regalare una bellissima vittoria sul campo al pubblico del Palaromboli e a tutti noi, i ragazzi ci hanno sorpreso e commosso con una Festa a Sorpresa, realizzata con la "complicità" di tutto il "Service Staff" della Forte Colleferro, 
Diceva Fabio Capello che ciascuno dei componenti del gruppo vale, nell'arco del Campionato, un certo numero di punti. E quando come spesso accade, i Campionati si vincono ( o si perdono ) per un punto o due, l'apporto di tutti e di ciascuno diventa nei fatti, determinante.
E mai come quest'anno il gruppo, o meglio, il Gruppo con la G maiuscola è protagonista accanto ai ragazzi che scendono in campo.
Onore a Paolo Forte, indiscusso leader, che ha saputo essere il collante di tante diverse sensibilità e intelligenze che stanno contribuendo sempre più a rendere questo ambiente sano, sicuro e sereno e, soprattutto, appassionatamente vincente.
Siamo la squadra più forte del mondo!
E non scherzo. Avere un ambiente sportivo che si trasforma in famiglia, che ti accoglie, che ti valorizza, che ti mette a disposizione spazi adeguati, tecnici seri e preparati, ascoltatori attenti alle tue esigenze e pronti, nel limite del possibile, a soddisfarle.
Tutto questo, e tanto altro ancora, valgono, a mio parere, molto più che giocare nel Real Madrid o nel Barcellona o, per tornare al Futsal nostrano, nel Kaos, nella Luparense o nella Lazio.
E la dimostrazione è che Leo Hamazawa o Luis Alberto Nica hanno deciso di fermarsi a Colleferro e di costruire un progetto sportivo e per Nica e famiglia anche un progetto di vita, nel seno del Team di Paolo Forte.
E tutto a costo, anzi, a guadagno zero.
E questo, credetemi, non è un limite, ma uno straordinario valore. Domani forse - e lo auguro a tutti di cuore - molti o alcuni di questi giocatori magari militeranno in squadre importanti e vinceranno scudetti e coppe internazionali, guadagnando cachet anche significativi, ma oggi, giocare a guadagno zero significa essere protagonisti assoluti di questo progetto e di questo modo di intendere lo sport e la vita.
Vedendo la partita di ieri e pensando a cosa avrei scritto a commento, mi sono reso conto che uno solo dei calciatori avversari percepiva di rimborso spese una cifra superiore a quanto costa l'intera stagione, indumenti compresi, di quelli che per tutti noi, sono e rimarranno "I Leoni di Colleferro"!
Grazie a tutti per i momenti di felicità e di serenità che mi state e ci state regalando.
In un momento così difficile per il Paese e per le nostre famiglie, essi assumono un significato ancora più importante e significativo. Sono una merce rara che ci aiuta a vivere e a vivere meglio!
Continuate così e ... non mollate mai.
Vi vogliamo bene!

Marco, Paolo, Enrico e tutto il Gruppo Forte Colleferro
























































































































Nessun commento:

Posta un commento