mercoledì 14 agosto 2013

PANDALONE ANNUNCIA: "Preso Tote dal Cadice!"

COMUNICATO STAMPA NR. 017/2013

PANDALONE: “E’ UFFICIALE IL PRIMO ACQUISTO SPAGNOLO. TOTE DAL CD VIRGILI ( CADIZ ) AL PRATO RINALDO”

Si raccolgono i primi frutti dell’intenso lavoro di scouting che il patron Raffaele Pandalone sta effettuando in terra iberica. Tote, ala-pivot del Cadice il 26 Agosto sarà a Colleferro per unirsi al gruppo nella fase di preparazione. 21 Anni, forte fisicamente e di grande intelligenza tattica, era già stato visionato dallo Staff di Forte negli stage di Luglio al Palaromboli.

“Un giocatore interessante – conferma il tecnico di Colleferro – con una buona tecnica di base e ben impostato tatticamente. E’ un ‘under’ che avrà modo di fare esperienza in un campionato importante e sono sicuro che darà il suo apporto al gruppo.”
La partnership tra Prato Rinaldo e CD Virgili ( Cadiz ) sta iniziando a dare i suoi primi frutti. In Luglio Paolo Forte aveva visionato Nenè e Tote, due dei migliori calciatori che si sono messi in evidenza nell’ultimo campionato spagnolo nelle file del CD Virgili e che Raffaele Pandalone aveva segnalato allo Staff Tecnico. La scelta è caduta su Tote in funzione del ruolo che ricopre e delle caratteristiche del giocatore, che Forte ha valutato compatibili con il tipo di gioco che intende dare alla squadra, ma non è escluso che da qui all’inizio del Campionato altre sorprese arriveranno dalla terra dei Campioni del Mondo.

Marco Giustinelli
Ufficio Stampa
Prato Rinaldo – Forte Colleferro

Nessun commento:

Posta un commento