giovedì 15 agosto 2013

PAOLO FORTE: "Rispetto per tutti, paura di nessuno! Il mio Prato scenderà in campo sempre per vincere!"

COMUNICATO STAMPA NR. 018/2013

PAOLO FORTE COMMENTA IL CALENDARIO DEL GIRONE D: “Indipendentemente dal blasone e dalla classifica, il mio Prato Rinaldo scenderà sempre in campo per i tre punti!”

E’ subito Big Match! Il Prato esordisce al Palaromboli contro una delle formazioni che punta alla leadership del Girone D, quell’Innova Carlisport di Mauro Micheli che lo scorso anno sfiorò la promozione in A2 e che con le strategie di mercato adottate, dimostra chiaramente di puntare, anche in questa stagione, al salto di categoria.

Due tecnici, Forte e Micheli, che, pur appartenenti a scuole diverse, si apprezzano e si rispettano, ma che cercheranno di dare all’avversario il primo dispiacere della stagione.

Seconda giornata che vede i nostri far visita alla neo promossa Virtus Fondi, per poi, alla terza tornare a Colleferro per affrontare il Foligno, un’altra formazione che nutre, almeno leggendo i nomi dei calciatori in entrata nel sodalizio umbro, legittime aspirazioni di alta classifica.
Trasferta nella terra di San Francesco alla quarta, con la Real Torgianese, mentre alla quinta si rientra a casa per incontrare, nel derby dei presidenti, l’Acquedotto dell’ ex Reali.
Sesta e settima dedicata alle sarde, con prima la trasferta sull’isola con il San Bartolomeo e poi, il sabato successivo sarà invece l’altra sarda, l’Elmas, a scendere al Palaromboli.
Ottava in casa contro il Nursia e Nona in trasferta contro il Futsal Isola dei tanti ex.
Alla decima giornata si chiude il ciclo con le sarde, ospitando l’Atiesse di Quartu S. Elena.
Ultima di andata in casa di quella Lodigiani alla quale nella scorsa stagione l’Artena di Paolo Forte impedì di fare il record dei punti di C1.

Chiediamo a Paolo Forte un commento a caldo sul calendario appena formalizzato dalla Divisione:
“Un calendario equilibrato, che ci vede subito contro una delle più forti del Girone. E’ un motivo in più per partire concentrati e decisi a dire la nostra in questo Campionato. Certo, il torneo è lungo e solo più avanti emergeranno le reali gerarchie del girone, ma, ad oggi, la formazione ariccina è sicuramente uno dei team accreditati a stazionare nelle zone alte della classifica. E poi, credo che Mauro Micheli sia uno dei tecnici più preparati in circolazione e sono sicuro che la sua squadra darà filo da torcere non solo a noi.
Per il resto, non ho mai indicato preferenze nell’articolazione del Campionato. Le avversarie, prima o poi le devi incontrare tutte e con tutte scenderemo in campo per vincere, indipendentemente dal nome della squadra, dei giocatori o della rispettiva posizione di classifica.
Colgo l’occasione per augurare a tutte le società del nostro girone un cordiale ‘in bocca al lupo’ e un campionato all’insegna del fair play e del sano agonismo.”

Marco Giustinelli
Ufficio Stampa
Prato Rinaldo – Forte Colleferro

Nessun commento:

Posta un commento