martedì 18 febbraio 2014

JUNIORES
Un "San Valentino" che profuma di vittoria!


di
Fabio Mancini
Ufficio Stampa Prato Rinaldo

Una bella vittoria quella del Prato Rinaldo contro il San Giustino con punteggio di 10-1. I ragazzi della formazione Juniores, sotto la guida del mister Stefano Forte, hanno dominato la partita, come si evince dal risultato, mantenendo costantemente il pallino del gioco e tenendo gli avversari sotto scacco.
   Con questa vittoria restano in vetta alla classifica e la sicurezza di giocare almeno i play off si va sempre più concretizzando a questo punto della stagione.
   Il dominio del Prato Rinaldo, quest’oggi in tenuta bianco-rossa, è stato costruito sulla solidità di una squadra che cura la fase difensiva mirando a subire pochissime reti (fin’ora solo 4 reti al passivo nelle partite in casa), solidità che fa del gioco di squadra e dell’aspetto del gruppo i suoi punti di forza; ne sono esempio i numerosi nomi nel taccuino dei marcatori, tra i quali spicca il nome di Pierluigi Ronzoni che ha realizzato una splendida tripletta.
   Una bella partita dunque che superata la fase iniziale di studio ha visto il Prato Rinaldo imporre il suo gioco passando in vantaggio al 5° del primo tempo conclusosi con la squadra avversaria che ha ceduto al nervosismo tanto da chiudere la prima fase di gioco con un uomo in meno. Nella seconda parte della partita i ragazzi di Forte hanno consolidato il vantaggio e controllato la partita concedendo qualcosa solo nel finale, dovuto probabilmente al calo della tensione agonistica per un risultato ormai acquisito.
Marcatori :
Prato Rinaldo [ Forte L.(1); Ronzoni P.(3); Ciafrei L.(1); Merlo S.(1); Archilletti C.(2); Carapellotti C. (1); Mingarelli L.(1)].
San Giustino Martire [ Conca S.(1)].

Espulsi : Fanetti A. ( San Giustino m.)

Nessun commento:

Posta un commento