giovedì 20 febbraio 2014

SETTANTADUE ORE DI FUOCO PER IL PRATO DI PAOLO FORTE

DOPPIO IMPEGNO 
PER IL PRATO RINALDO
In settantadue ore la sfida con l'Acquedotto in Campionato e con l'Ares Mola per la Coppa


Si apre con lo scontro contro l'Acquedotto la settimana di fuoco del Prato Rinaldo. In settantadue ore la formazione di Paolo Forte si giocherà la testa della classifica del Girone D e l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia. Si inizia Sabato Pomeriggio a Roma e si conclude Martedì sera al Palaromboli contro l'Ares Bari. In particolare la gara di Coppa Italia riveste il vero e proprio carattere di una finale, in quanto le due formazioni arrivano da altrettante vittorie e soltanto una avrà la soddisfazione di accedere alle finali nazionali. Avvantaggiata dal risultato conseguito nella prima gara la squadra barese, che vanta un + 5 nella differenza reti, mentre i lepini, in trasferta si sono "accontentati" di superare gli avversari del Putignano per 6 a 4. Dall'altra parte il fattore campo tenderà a compensare per i gialloblù del Presidente Pandalone, l'handicap di avere a disposizione soltanto un risultato utile su tre.
In casa Prato si respira, come sempre , grande serenità, come traspare dalle parole del "Bomber" Andrea Colaceci e dei suoi compagni di squadra.
C'è coscienza dei propri mezzi e la consapevolezza che guadagnare punti sul campo dell'Acquedotto vuol dire mettere una seria ipoteca sul campionato, così come fare risultato con l'Ares Mola significherebbe portare il Prato Rinaldo ad uno storico traguardo sportivo.
Cuori in alto, quindi, e tanta grinta e voglia di far bene alla vigilia di un doppio impegno che segnerà comunque la stagione degli uomini di Paolo Forte.
L'appuntamento al Palaromboli per la Coppa Italia è per Martedì 25 Febbraio, alle ore 15:00.

MG

Nessun commento:

Posta un commento