mercoledì 6 novembre 2013

JUNIORES A VALANGA: BATTUTA LA VIGOR PERCONTI 12 A 0!

Giorgio Mosti, autore di una rete da cineteca
Continua la marcia trionfale dei ragazzi della Juniores di Stefano Forte che, dopo cinque gare, si ritrovano in vetta alla classifica del Girone a punteggio pieno con 15 punti.
E’ toccato alla Vigor Perconti cadere sotto i colpi di una squadra scatenata, a segno per ben dodici volte nei sessanta minuti di gioco.

PRIMO TEMPO. Ci vogliono sei minuti per sbloccare il risultato. E’ Giorgio Mosti l’autore della rete del vantaggio con un goal di tacco che merita di essere ricordato negli annali del futsal colleferrino. E’ poi la volta del solito Luca Ciafrei che piazza il suo sinistro alle spalle del portiere avversario.
 Il terzo gol porta ancora il marchio di Giorgio Mosti che, su azione personale, porta il Prato Rinaldo sul 3 a 0. Il gol del 4 a 0 arriva con Lorenzo Forte che, su passaggio di Mosti, ferma la palla sulla linea di porta e di suola mette in rete.

SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo il copione non cambia e i gialloblù consolidano il risultato, con la Vigor che soccombe ai  gol segnati rispettivamente da Mingarelli (2), Ciafrei, Remia, Ronzoni, Vena, Merlo e, infine, anche dal portiere Jacopo Tantari. Una partita tatticamente perfetta, che conferma la leadership dei colleferrini, con 15 punti,31 gol fatti e solo 6 subiti.

Il commento di Mister Stefano Forte: “Partita buona, dove ho visto finalmente una squadra che gioca a calcio a cinque. Serve ancora, comunque, tanta umiltà e spirito di sacrificio. Il campionato è ancora lungo ma abbiamo espresso un buon futsal”.

Cristian Carapellotti
Ufficio Stampa Prato Rinaldo

Nessun commento:

Posta un commento