sabato 9 novembre 2013

PRATO RINALDO PRIMO IN CLASSIFICA!


IL PRATO VOLA IN TESTA. 
BATTUTO IL FUTSAL OSSI PER 7 A 1

Pandalone e Colaceci ce l’avevano detto nel prepartita: niente cali di concentrazione. E così è stato.
Le due prime della classe volano in Sardegna per confermare la loro leadership del Girone D, ma mentre gli umbri cadono ad Elmas, i nostri trionfano sul difficile campo del Futsal Ossi per 7 a 1. In evidenza bomber Colaceci che, da vero uomo d’area, si guadagna nei primi minuti il calcio di rigore con il quale Nenè sblocca la gara, raddoppia poi con un magistrale colpo di tacco e completa il suo personalissimo share realizzando la terza rete personale su tiro libero.
Gialloblù che scendono in campo determinati a riportare a Colleferro l’intera posta. Si sente odore d’alta quota e Forte e compagnia non vogliono scherzare con il destino lasciandosi sfuggire l’occasione di guadagnare la vetta.
Mentalità quindi da grande squadra, consapevole della propria forza e, proprio per questo con grande rispetto verso l’avversario, indipendentemente dalla posizione in classifica.
In porta Angelo Rossi, per la seconda gara consecutiva, con Daniele Di Stefano out per un fastidioso giradito.
Nenè su rigore, Andrea Colaceci e Mike Guerra aprono le danze prima del break dei padroni di casa che si portano sul 1 a 3, nella tenue speranza di una improbabile rimonta. Ma oggi il Prato è veramente in giornata di grazia e la prima frazione di gioco si chiude con il punteggio di 5 a 1 in favore dei gialloblù lepini.
Partita quindi virtualmente chiusa al termine dei primi 20’ ma che il Prato Rinaldo continua ad onorare con il gioco e l’impegno. In rete ancora bomber Colaceci ad inizio ripresa e Simone Ciafrei che fissa il risultato sul definitivo 7 a 1.
Fa il suo esordio stagionale Fabio “bomberino” Navarra che insieme a Gioele Manni trova il suo spazio nella seconda parte della gara.
Soddisfatto al telefono Paolo Forte che chiede conferma dei risultati degli altri campi che consacrano il primo posto in solitaria della formazione del patron Raffaele Pandalone.
In settimana il Mister aveva fatto i complimenti alla squadra per l’ottimo campionato sino a qui disputato e i ragazzi hanno risposto sul campo con il migliore linguaggio che lo sport è in grado di offrire: quello della vittoria!

Marco Giustinelli
Ufficio Stampa

Asd Prato Rinaldo

Nessun commento:

Posta un commento