martedì 15 ottobre 2013

FORTE SFIDA L'UNDER 21: "VI FACCIO 10 GOAL!!!"

"Scommetto una pizza per tutta la squadra che giovedì, contro la prima squadra, beccate almeno dieci reti!" E' questa la sfida, subito raccolta dai ragazzi dell'Under 21, che Paolo Forte ha lanciato al termine del vertice di ieri sera tra lo staff e i giocatori della seconda formazione del Prato Rinaldo.
La partenza negativa dell'Under 21 ( due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, con 16 reti al passivo e solo tre all'attivo, ma soprattutto con due espulsioni e otto cartellini gialli ) ha destato le preoccupazioni dell staff che, dopo l'allenamento, ha voluto incontrare i giocatori per un confronto sulle cause di questo momento di difficoltà.
Per lo staff erano presenti il Responsabile tecnico Paolo Forte, l'Allenatore Francesco Viglietta, il Responsabile della Comunicazione Marco Giustinelli e i collaboratori Ercoli e D'Ovidio. " E' paradossale - ha commentato Giustinelli - che una squadra che annovera tra le sue fila giocatori del calibro di Ciafrei, Stefano Forte, Tantari, Manni e Valenzi che hanno così ben figurato in Serie B, accumulando anche minutaggi significativi, si lasci umiliare così sul campo! Inoltre è la squadra con la rosa più ampia, con 22 giocatori in organico, tutti validi tecnicamente ed è quindi impossibile andare sistematicamente incontro a figure simili. Tutti noi - ha continuato il Prof. - crediamo in questo progetto e in questi ragazzi e daremo , ciascuno nel proprio ruolo, il meglio di noi stessi per recuperare la situazione, a partire da domenica prossima!" Il confronto, serio e costruttivo è durato sin oltre la mezzanotte e tutti hanno voluto dare il proprio contributo per individuare la soluzione del problema.
Al momento di sciogliere la riunione, Mister Forte ha lanciato la provocazione." Giovedì partita contro la prima squadra e scommetto una pizza per tutti che vi facciamo almeno dieci reti!"
Il guanto di sfida è stato immediatamente raccolto da Viglietta & Co. che sin da subito, contro i "fratelli maggiori" sono chiamati a dimostrare che i momenti di difficoltà sono stati solo un paio di episodi negativi e che la squadra c'è!
Staremo a vedere. Tra 48 ore al Palaromboli, scopriremo a chi toccherà pagare la "Pizza del riscatto"!

Nessun commento:

Posta un commento