venerdì 18 ottobre 2013

JUNIORES FORZA OTTO! BATTUTO IL SORA IN TRASFERTA PER 8 A 2


Gli Juniores di Henrique Maciel si confermano protagonisti nel Campionato Provinciale di Fascia B. Dopo la sonora vittoria nel Derby con il Paliano, è la volta del Città di Sora Futsal a cadere sotto i colpi dei ragazzi in gialloblù. Un 8 a 2 che non lascia spazio a commenti, almeno sulla carta. Ma sul campo, c'è voluta una strigliata di Mister Maciel per rimettere sui binari una gara che il Sora riapriva con due segnature ad inizio ripresa che riducevano drasticamente il triplo vantaggio che il prato Rinaldo aveva accumulato nella prima frazione di gioco.
Un primo tempo che il Prato Rinaldo aveva condotto con ordine, mettendo in atto le direttive dell'Allenatore che, in questa trasferta era accompagnato da Alberto D'Ovidio in panchina e dal presidente Nando Carapellotti che ha voluto essere vicino alla squadra nella prima uscita stagionale fuori dalle mura amiche.
La squadra rientra in campo sicura di aver già chiuso la partita e i pari età del Sora ne approfittano, avvicinandosi pericolosamente al pareggio.
Mister Maciel chiede il time out e catechizza i suoi, incitandoli a riprendere il ritmo e la grinta della prima parte della gara.
Le indicazioni dell'allenatore cambiano l'inerzia dell'incontro e il Prato Rinaldo va a segno per ben altre cinque volte.
Al  termine della gara il cartellino segna quattro reti per Mosti, tre per Ciafrei e 1 per Ferola.
Con questa vittoria, il Prato si conferma come una delle formazioni che aspirano alla leadership del Girone, mettendo in mostra un ottimo gioco di squadra e interessanti individualità che, sicuramente, risulteranno utili anche in ottica prima squadra.

Nessun commento:

Posta un commento