venerdì 25 ottobre 2013

JUNIORES A PUNTEGGIO PIENO: BATTUTA ANCHE LA MAJOR ALESSANDRINA

Juniores sempre più leader del Girone. Con la terza vittoria consecutiva, i ragazzi di Stefano Forte, che ha assunto in settimana la conduzione tecnica della squadra, si mantengono saldamente in testa al gruppo e si propongono come la squadra da battere.
Punteggio pieno, quindi con 14 reti all'attivo e solo 2 subite. Una autentica macchina da gol che fa sognare i tanti appassionati che anche stasera hanno affollato le tribune del Palaromboli.
E non solo in campo i ragazzi di Forte si fanno valere, ma anche sulla carta dimostrano di essere i più forti. Il commento di questa gara è infatti affidato a chi la partita l'ha vista veramente da vicino, essendo stato uno dei protagonisti in campo.
Esordisce infatti Cristian Carapellotti in veste di cronista sportivo.
Un "in bocca al lupo" anche per questa simpatica nuova performance.

PRATO RINALDO – MAJOR ALESSANDRINA 3 – 0 ( p.t. 1 – 0 )
PRATO RINALDO: Parenti, Carapellotti, Ferola, Forte Lorenzo, Ciafrei, Mingarelli, Ronzoni, Merlo, Vena, Mosti, Remia, Tantari ( Cap ), Allenatore : Stefano Forte
MAJOR ALESSANDRINA: Cavatton, Viselli ( Cap ), Franceschetti, Spada, Risita, D’Errico, Patrone, Franceschetti. Allenatore: Claudio Bruni
Marcatori: pt. Ronzoni ( PR ), st. Mosti ( PR ), Vena ( PR )

I ragazzi del Prato Rinaldo si impongono per 3 reti a 0 sui pari età della Major Alessandrina. Nonostante il cambio in panchina, che ha visto Stefano Forte all’esordio stagionale, i ragazzi non si sono persi d’animo e hanno regalato alla società un'altra vittoria.
Il primi minuti sono stati ardui per i ragazzi di mister Forte che subivano l’iniziativa della squadra avversaria. Ma dopo 10’ minuti arriva il vantaggio del Prato Rinaldo con Pierluigi Ronzoni che apre il destro e infila all’angolino alla destra del portiere avversario,ed è 1 a 0.
La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio del Prato Rinaldo. Nella seconda metà dell’incontro, il mister schiarisce le idee ai giocatori ed è un dominio da parte dei gialloblù di Colleferro. Dopo una manciata di minuti arriva il gol di Giorgio Mosti che libera il  suo destro micidiale, che si infila in rete ed è il 2 a 0 per il Prato Rinaldo.
Poco dopo ecco l’episodio che chiude la partita : rosso diretto per il numero 20 avversario per un accenno di rissa, ed ecco che parte il lungo possesso di palla del Prato Rinaldo che voleva così congelare il risultato, gestendo il doppio vantaggio.

Al  rientro del quarto uomo degli avversari, dopo circa 4-5 minuti , su lancio lungo del portiere Jacopo Tantari , arriva il terzo gol dei gialloblù con Emanuel Vena che mette  giù con uno stop elegantissimo il lungo rilancio del compagno,rientra sul destro,si avvicina al calcio d’angolo e scarica un tiro micidiale che si infila sotto la traversa ed è 3 a 0. I minuti restanti scorrono ancora sotto il dominio del Prato Rinaldo che crea ancora almeno 2  chiare occasioni da gol sempre con Vena e Mosti. Al triplice fischio esplode la gioia della squadra : è la terza vittoria consecutiva per il Prato Rinaldo che guida la classifica a punteggio pieno con 9 punti.

Cristian Carapellotti

Nessun commento:

Posta un commento