La forza di una Società si vede dalla vitalità del suo vivaio. Se fosse solo per questo, il Prato Rinaldo/Forte Colleferro avrebbe già vinto il suo personale campionato. Il lavoro certosino e qualificato di Paolo Forte è riuscito a realizzare negli anni un Settore Giovanile che, indipendentemente dai colori che ha vestito ( ieri Lazio o Artena, oggi Prato Rinaldo ) ha continuato a sfornare ottimi calciatori che si sono fatti valere sia a livello di rappresentative regionali che di squadre di categoria e che rappresentano oggi l'ossatura della Prima Squadra che milita nel campionato nazionale di Serie B.
Guardiamo quindi quello che è successo nella giornata che ha visto la partenza dei Campionati del Settore Giovanile con la presenza delle nostre squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi, oltre, naturalmente all'under 21 che milita anch'essa nel campionato nazionale di categoria.


GIOVANISSIMI. La squadra Giovanissimi, targata Forte Colleferro, chiude la gara di esordio con un bel 4 a 4 contro lo Sporting Eur. Gara piacevole e ricca di segnature che ha divertito il pubblico presente e fa ben sperare per i prossimi appuntamenti. A segno per due volte Menghini e poi Afilani e Fagiolo.
UNDER 21. Partenza in salita quella dei ragazzi di Viglietta che dopo la Roma Torrino, affrontano in trasferta la Lodigiani e rimediano la seconda sconfitta consecutiva, subendo 8 reti ( 8-2 il risultato finale ). "c'è molto da lavorare ... " Ha dichiarato il Mister e attendiamo quindi un pronto riscatto dalla seconda squadra del gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento