lunedì 21 ottobre 2013

GIOVANILI: IL PRATO CALA IL POKER!


Una giornata entusiasmante per i colori del Prato Rinaldo. Se la prima squadra non riesce ad andare oltre il pareggio, nonostante la bella gara disputata contro gli umbri del Foligno, le giovanile esultano per un fantastico poker:

UNDER 21
Finalmente i ragazzi di Viglietta centrano il bottino pieno ai danni del Latina, con un perentorio 3 - 1 che vede la firma di Archilletti per due volte e di Stefano Forte. In settimana tutta la società aveva voluto dimostrare l'affetto per i ragazzi, stringendosi intorno alla squadra, spronandola e sostenendola. E i giovani atleti hanno reagito nel modo migliore, regalando ai tanti sostenitori accorsi al Palaromboli una sonante vittoria ai danni dei nerazzurri pontini. Inizia oggi un nuovo campionato per la squadra Under 21.

JUNIORES
Gli Under 18 hanno dimostrato di essere tra i migliori del Girone, espugnando Sora con un 8 a 2 che fa sorridere il tecnico Henrique Maciel.

ALLIEVI
A Cisterna di Latina, gli Allievi "asfaltano" i pari età del Città di Cisterna con un 20 (!!!) a 1 che lascia davvero poco spazio ai commenti di ogni genere, tanto è stato il divario tra i ragazzi del Prato Rinaldo e gli avversari. Alla storia solo il nome dei marcatori: 6 goal per Lorenzo Forte, 5 per Luca Ciafrei, 2 per Misseri, Vari, Buccitti e Brescia e una rete, infine, anche per Orefice.

GIOVANISSIMI
In trasferta a Latina, i Giovanissimi bissano il successo dell'Under 21 contro il Rapidoo. L'unica differenza sta nel risultato. Sono infatti ben 11 le reti della formazione targata Forte Colleferro che si oppongono alle 4 dei padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento