domenica 8 settembre 2013

ALBERTO D'OVIDIO: "UN VALORE AGGIUNTO PER TUTTO IL GRUPPO" DICHIARA PAOLO FORTE

Laureato in Scienze Motorie all’Università de L’Aquila, sta conseguendo la specialistica al “Foro Italico” di Roma e da due anni è l’alter ego di Francesco Viglietta che lo ha voluto fortemente al suo fianco nell’avventura al Prato Rinaldo, dopo aver condiviso la splendida cavalcata con la Rappresentativa Regionale del Lazio, categoria Giovanissimi, al Torneo delle Regioni di Fiuggi 2013.
“Un ragazzo impagabile e un autentico professionista – commenta Paolo Forte, leader dello Staff che guida il Prato Rinaldo – In questa prima parte della stagione sta dimostrandosi un vero valore aggiunto per tutto il gruppo. Serio, preparato e sempre disponibile, sta dando una grossa mano sia con la Prima Squadra che con l’Under 21, dove affianca Viglietta nella conduzione tecnica.”
Anche il Responsabile della Comunicazione, Marco Giustinelli, spende una parola a favore di Alberto: “E’ una di quelle persone che possiede uno degli elementi fondamentali per avere successo nello sport e nella vita, l’affidabilità. Quando Francesco ( Viglietta ndr ) l’ha proposto, abbiamo tutti accettato subito di averlo in team con noi. Credo che questa esperienza sia per lui il trampolino di lancio ideale per proporsi, in futuro, in scenari importanti che lo vedano protagonista in prima persona.”
Giustinelli svela anche un simpatico retroscena: “ Alberto è il più giovane del Team tecnico e qualche volta è oggetto di battute e di bonarie prese in giro da parte di noi “vecchi”. E la cosa bella è che sempre risponde con il sorriso sulle labbra, colpo su colpo. Con i giocatori ha un rapporto basato sulla cordialità, ma anche su una grandissima professionalità, elementi che gli stanno facendo conquistare stima e considerazione da parte di tutti. E’ un vero piacere – conclude il Prof. – averlo con noi in questa avventura.”
E tutto questo in piena sintonia con la “Forte Philosophy”, che costruisce il successo sulla cura e la considerazione dei dettagli, sull’attenzione alle sfumature, coscienti che nello sport come nella vita anche un solo secondo o un solo centimetro, a volte fanno la differenza.


In bocca al lupo Alberto D’Ovidio!

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento