sabato 14 settembre 2013

UNDER 21/PRATO RINALDO - JUNIORES NUMBER NINE 3 - 1. D'OVIDIO: "STIAMO CRESCENDO!"


















IN RETE PANCIU, ALBINI e MANNI.

Seconda uscita della formazione Under 21 di Viglietta che regola la formazione Juniores della Number Nine di Andrea Colaceci con un secco 3 a 1 che replica il risultato del match di esordio di Sabato scorso con l’Olimpus.

Il Prato Rinaldo parte contratto e i ragazzi sentono nelle gambe la fase iniziale della preparazione ma via via che il cronometro corre il gioco diventa sempre più fluido e, oltre le individualità dei Top Players Forte e Manni e alle giocate del funambolico Alteri, si inizia anche ad intravedere l’impianto di gioco che il “Prof.” Intende dare alla sua squadra.
Primo Tempo che finisce sull’1 a 0, goal di Panciu che supera il portiere i uscita e deposita la sfera in rete e porta in vantaggio i padroni di casa, e con una rete annullata a Stefano Forte che, sportivamente, si autoaccusa del fallo sul portiere in uscita.
Ripresa più fluida e piacevole, con il solito turn over dei giocatori a disposizione di Viglietta che pesca a piene mani tra Juniores e Allievi per completare la rosa dei giocatori in campo, dando spazio e minuti a tutti i giocatori in panchina.
Il raddoppio, nel secondo tempo è di Albini, mentre chiude i giochi la rete del 3 a 0 di Gioele “Toppino” Manni.
Rete della bandierea per la Number Nine che chiude le ostilità sul 3 – 1 per il Prato Rinaldo.

Soddisfatto il commento del numero due di Viglietta, Alberto D’Ovidio, che ha guidato la squadra nella primissima parte dell’incontro: “Stiamo crescendo e i ragazzi stanno cominciando a smaltire la prima parte della preparazione. La gara è cominciata con la squadra ancora imballata, ma mano a mano che prendevano confidenza, il gioco si è fatto più organizzato e sono emersi i primi automatismi. Tutto sommato un ottimo allenamento contro una bella squadra, ben organizzata e altrettanto ben disposta in campo dall’amico Andrea Colaceci.”

Marco Giustinelli
Ufficio Stampa Asd Prato Rinaldo

Nessun commento:

Posta un commento