martedì 10 settembre 2013

LUIS NICA E' UN GIOCATORE DEL PRATO RINALDO

ULTIMO COLPO DEL PRATO RINALDO: ARRIVA L’ARGENTINO NICA!



Paolo Forte l’aveva cercato e, finalmente, è sbarcato oggi all’aeroporto Leonardo da Vinci il laterale difensivo che mancava per completare il roster del Prato Rinaldo. “Il Mister aveva inserito Nica nella lista dei giocatori di suo gradimento – dichiara un soddisfatto Enrico Segantini - e insieme al Presidente Raffaele Pandalone abbiamo fatto di tutto per accontentarlo, in modo da consegnargli un gruppo motivato e competitivo.” Una trattativa condotta a fari spenti e senza lasciar trapelare nulla, finchè è arrivato il “si” del giocatore dall’Argentina, conquistato dal Progetto Prato Rinaldo e, soprattutto, felice di essere a disposizione di Paolo Forte che, nella fase preliminare della trattativa, ha illustrato al giocatore sudamericano le linee guida del rinnovato team del patron Pandalone. Nica è stato un giocatore della Civis Colleferro e, nella sua precedente esperienza italiana, aveva anche ricoperto il ruolo di istruttore nella Scuola Calcio del suo attuale allenatore.
Un simpatico aneddoto è rappresentato dal fatto che Stefano Forte ha avuto proprio Nica come allenatore quando tirava i primi calci nella categoria Giovanissimi ed ora lo ritrova come suo compagno di squadra nel Prato Rinaldo.
Non appena atterrato in Italia, il giocatore ha raggiunto Colleferro, dove ha sostenuto il primo allenamento con la squadra, agli ordini di Francesco Viglietta e del Mister Paolo Forte.

Marco Giustinelli
Ufficio Stampa

Asd Prato Rinaldo

Nessun commento:

Posta un commento