martedì 3 settembre 2013

VIGLIETTA ACCENDE I MOTORI ALL'UNDER 21

Dopo la Prima Squadra, parte anche l’Under 21 del Prato Rinaldo che, quest’anno, vedrà la conduzione tecnica di Francesco Viglietta.
Ed è proprio Viglietta, insieme al Responsabile del Settore Giovanile Francesco Napoleoni e al suo Staff, che ieri sera, al Palaromboli, hanno dato il benvenuto al folto gruppo di atleti che comporranno la rosa della formazione che scenderà in campo nel torneo che assegnerà il titolo di Campione d’Italia della categoria.
A nome della Società, Napoleoni ha illustrato ai presenti le linee guida della Stagione Agonistica che va ad iniziare, sottolineando l’impegno dell’intera struttura verso questa squadra che, nei fatti, rappresenta il naturale serbatoio per la formazione che affronterà la Serie B Nazionale.
La parola è passata poi al Responsabile della Comunicazione e Addetto Stampa Marco Giustinelli che ha presentato i componenti dello Staff di Francesco Viglietta e ha ricordato che l’Under 21 è il naturale trampolino di lancio per un giovane calciatore verso il Futsal “che conta”, menzionando i tanti atleti che Colleferro, attraverso il Settore Giovanile, ha fornito alle Rappresentative Regionali del Lazio e alle squadre delle categorie superiori.
Al termine della presentazione, la squadra è scesa in campo agli ordini del nuovo tecnico, per lo svolgimento del primo allenamento stagionale.
A nome del Presidente Raffaele Pandalone, del manager Area Tecnica e Allenatore della Prima Squadra, Paolo Forte e dell’intero Staff del Prato Rinaldo, il più grande “in bocca al lupo” a tutti gli atleti e ai loro tecnici e dirigenti, con l’augurio di un campionato ricco di soddisfazioni umane e sportive.

Nessun commento:

Posta un commento