domenica 29 dicembre 2013

GLI AUGURI DEI NOSTRI CAMPIONI

GLI AUGURI DEI CAMPIONI
DEL
PRATO RINALDO
Abbiamo chiesto a tutti i giocatori del Prato Rinaldo di scrivere i loro auguri per il 2014 che sta arrivando.
Chi vuole può aggiungere il suo pensiero a quello degli atleti della Prima Squadra inviando un messaggio su Facebook al profilo della Società.



Feliz año nuevo 2014 les deseo de todo corazon a cada uno de los integrantes de la familia Prato Rinaldo.. Que venga lleno de mucha prosperidad, paz, armonia y mucha salud para asi lograr todas nuestras metas.
(Mike Guerra)


Tantissimi auguri di buon anno a tutto il prato!! E pronta guarigione al capitano!!
(Gioele Manni)

Auguri di un ottimo fine 2013, iniziato non benissimo per il Prato, ma finito nel migliore dei modi, come neanche io me lo sarei aspettato.
Auguro a tutti un gran 2014 sia sportivo che personale .Un pensiero e un augurio particolare va a Paolo Forte: che il 2014 gli dia la soddisfazione che merita e un ringraziamento per avere creduto nel nostro progetto.
(Raffaele Pandalone)


Tanti auguri di buon anno a tutto il Prato Rinaldo...che sia un 2014 pieno di salute e serenità per ogni tesserato di questa famiglia...un'abbraccio....
( Fabrizio Reali )

Faccio gli auguri di fine anno a tutto il Prato e uno alla mia famiglia e tutte le persone che mi conoscono 
(Michele Pandalone)

Auguri di buon anno speciali a tutti quelli che, grazie alla loro dedizione al lavoro, contribuiscono a tenere vivo il nostro sogno. Buon 2014 al mondo Prato Rinaldo! 
(Lorenzo Tetti)



Che il nuovo anno riservi a tutti noi serenità, felicità, fortuna e grandi soddisfazioni...Tantissimi auguri a tutti voi e alle vostre famiglie..un abbraccio 
(Alessio Sinibaldi)

Buon anno a tutti i vecchietti 
(Stefano Forte)


Tanti tanti auguri di buon anno a tutti i miei compagni di squadra staff e società...e in particolare buon anno a tutti i portieri che come me fanno il ruolo più bello!!!!
(Daniele Di Stefano)


 Buon anno e felice anno nuovo a tutti....
(Angelo Rossi)



Il mio augurio va alla mi famiglia è in speciale a mi figlia e alla mia compagna che sia un anno pieno di tanta salute, amore, felicità e serenità.. Auguri anche a questa bella famiglia chiamata Prato Rinaldo.. Buon anno 
( Nenè )


Un augurio grande di fine anno Tutti prato Rinaldo e buon anno nuovo con pace e felicità Un abbraccio
(Luis Alberto Nica)




Tantissimi auguri di buon anno alla squadra e a tutta la società Prato Rinaldo
(Simone Ciafrei)

Nessun commento:

Posta un commento