domenica 15 dicembre 2013

L'Under 21 si unisce alla Festa!

ANCHE CON L'UNDER L'ISOLA NON PASSA!
BATTUTI AL PALAFERSINI 
GLI AEROPORTUALI PER 4 A 2

Mister Viglietta con Gioele "Toppino" Manni, goleador anche con l'Under 21

Sullo slancio della Prima Squadra, l'Under 21 completa il week end andando a cogliere una importante vittoria sul campo del Futsal Isola. Viglietta deve fare i conti con assenze e infortuni e completa la lista convocando due ragazzi dalla Juniores, Luca Ciafrei e Salvatore Merlo.
Prato Rinaldo determinato e concentrato che schiaccia gli avversari nella propria metà campo e con un costante possesso palla va a segno per quattro volte. Doppietta dell'esordiente Rossi e una rete ciascuno per i due veterani Ciafrei e Manni, che si leva la personale soddisfazione di fare centro, a ventiquattr'ore di distanza, sia con la Serie B che con l'Under 21.
Occasionali le reti degli avversari, nate da una palla in mischia e da una ingenuità del nostro portiere che ferma la palla con le mani fuori area, prendendosi così il rosso e lasciando la squadra senza un portiere di riserva di ruolo.
Soddisfazione per Viglietta & Co. che cominciano a raccogliere autostima e punti anche con la seconda squadra del Prato Rinaldo e acquistano la consapevolezza di poter far meglio nel proseguo di una stagione ancora lunga.

Stefano Forte
Ufficio Stampa Asd Prato Rinaldo

Nessun commento:

Posta un commento