mercoledì 11 dicembre 2013

JUNIORES: VENERDI' SFIDA AL VERTICE CON IL ROMA 3Z

JUNIORES PADRONI DEL CAMPIONATO
FORTE: "SETTIMANA DECISIVA PER LA LEADERSHIP DEL GIRONE"

Big Match per gli Juniores che affrontano a Via di Centocelle i pari età del Roma 3Z, distanziati di sole tre lunghezze dai ragazzi di Stefano Forte. Con il Palestrina affiancato in testa alla classifica e con i romani a tre punti, la prossima giornata risulta decisiva per la testa della classifica.
“Una settimana di fuoco quella che ci attende – ci dice Stefano Forte, Mister dei lepini – Dopo lo scontro con la Roma 3Z sarà la volta della gara con il Palestrina il mercoledì successivo, che determinerà la formazione  Campione d’inverno. Due scontri diretti che il calendario ci mette al termine del Girone di andata e che affrontiamo sulla scia dei nove successi consecutivi che abbiamo conseguito dall’inizio del Campionato. La squadra è pronta, consapevole delle proprie potenzialità e ben determinata a confermare quanto di buono ha fatto vedere fin’ora.”
Una squadra, quella degli Juniores, che sta ricalcando le gesta atletiche della Prima Squadra, con nove vittorie su nove gare e con una differenza reti da autentici mattatori. Squadra quadrata, con grandi individualità, ma soprattutto con una compattezza e una grinta che pochi possono vantare.
“Una squadra – ci conferma Mister Forte – che sta rispondendo in modo egregio a tutte le sollecitazioni che arrivano dalla panchina. Sono atleti che stanno iniziando ad assimilare schemi e tecnica propri del Futsal e che sono proiettati a cimentarsi a breve anche in categorie superiori.”
Apprezzamenti anche da parte di Alberto D’Ovidio, uno dei principali collaboratori dello Staff Tecnico. Il “Prof.” Segue da vicino il gruppo anche in ottica prima squadra. “Un gruppo con individualità interessanti e con un allenatore che sta dando la sua impronta ad un collettivo coeso che gioca insieme da anni e che attende solo una maturazione fisica per il decisivo salto di qualità.”
Un ambiente carico, sereno ma determinato a sostenere i propri ragazzi che, come la Prima Squadra, stanno dimostrando carattere da vendere e voglia di mantenere la leadership del Girone e conquistare a suon di gol il passaggio alla categoria superiore.”

“Vorrei concludere – ci saluta Stefano Forte – con un grosso “in bocca al lupo” ai Fratelli Datti che hanno deciso di non proseguire la stagione insieme a noi. A loro il mio grazie per il contributo che hanno dato al gruppo e l’augurio per un proseguo di stagione ricco dei successi e delle soddisfazioni che meritano.”

Nessun commento:

Posta un commento